.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..Meglio tardi che mai..ciao a tutti/e!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
=Schatze=




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.08

..Meglio tardi che mai..ciao a tutti/e!! Empty
MessaggioTitolo: ..Meglio tardi che mai..ciao a tutti/e!!   ..Meglio tardi che mai..ciao a tutti/e!! Icon_minitimeMar Set 09, 2008 3:13 pm

..Per dimostrare che i TH non sono una band che piace solo ai giovanissimi..ecco una non pi๙ giovanissima Very Happy che si aggiunge al forum...li seguo dall'esplosione del Monsone in Italia anche se non so molto sulla vita privata dei quattro(e in questo penso che mi aiuterete Very Happy )..li trovo musicalmente in gamba e i loro testi non sono mai banali..anzi..tecnicamente mi piace molto il batterista..penso che possa fare molta strada come gli altri del resto Very Happy ..eppoi mi ricordano i miei 18anni vssuti in Germania..mi fano tornare alla mente tanti bei ricordi..A parte questa piccola parentesi psero di poter dialogare e poter postare appena mi sarเ possibile su questo forum e condividere le mie opinioni con voi Wink ..herzliche Gruesse und Kuesse Schatze Smile
Torna in alto Andare in basso
 
..Meglio tardi che mai..ciao a tutti/e!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao
» ciao
» ciao a tutte
» ciaoooo a tutti!!!....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: тυттσ ρєя νσι! :: ρяєšєηтαzισηι-
Vai verso: