.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il pearcing come billino!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
°*°*billa_tokietta*°*°
Admin
°*°*billa_tokietta*°*°


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: il pearcing come billino!   il pearcing come billino! Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 10:46 pm

ciauuuuuuuu ke bello raga mi sono fatta il pearcing
sulla lingua come billino miooooooooooooooooo grazie a tutti
sono felicissimaaaaa ke bello! :ride:
e devo dire la verità ke non fa tanto male ma anke se
facesse male x bill questo e altro!!!!!!CIAU
Torna in alto Andare in basso
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: Re: il pearcing come billino!   il pearcing come billino! Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 10:52 pm

k bello sono tnt felice x te anke se devo dire la verità un pokino ci rosiko ma qst lo sai!!!!! Razz vbb....k ci posso fare io devo aspettare i 18'anni x farmelo!!!sul labro!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad il pearcing come billino! 643172 aspettere dormendo e cn paxienxa!!!
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
..::Tokiolina_Emo::..
Admin
..::Tokiolina_Emo::..


Numero di messaggi : 62
Età : 28
Data d'iscrizione : 20.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: io NO!   il pearcing come billino! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 3:46 pm

prima cosa non si scrive con abbreviamenti in un forum.. seconda cosa non sono felice per niente .. ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://tokiolina.giovani.it
..::Tokiolina_Emo::..
Admin
..::Tokiolina_Emo::..


Numero di messaggi : 62
Età : 28
Data d'iscrizione : 20.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: e comunque...   il pearcing come billino! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 3:52 pm

e comunque tu non ti puoi permettere di dire che sei la ragazza più sfortunata del mondo.. perchè sono solo cazzate... perchè c'è molta gente più sfortunata di te.. io non ho il buco e non vado manco al concerto adesso smettila de dire cazzate....
Torna in alto Andare in basso
http://tokiolina.giovani.it
°*°*billa_tokietta*°*°
Admin
°*°*billa_tokietta*°*°


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: .........   il pearcing come billino! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 8:59 pm

agne uno io dico che sono la ragazza piu sfigata del mondo perchè soffro tanto....
per i th che nn sanno neanke che esisto ma è chiaro che nn lo penso perchè ci sono anke altre ragazze che non sono potute neanche andate a trl!!!! magari tu ce soffri di piu ma ke te dv fa io??
nn è colpa mia se mi madre me manda al conecrto e mi
fa fa il buko sulla lingua IO KE CI DV FARE???
Torna in alto Andare in basso
°*°*billa_tokietta*°*°
Admin
°*°*billa_tokietta*°*°


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: dai ely!!!!!!   il pearcing come billino! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 9:03 pm

grazie ely ......comunque non devi rosicare sono sicura che riuscirai a farlo
prima dei 18' anni!!!!!!!!!!!devi convincereeeeeeeee i tuoiiiii!! Very Happy dai che cela faiiiiiiii! CIAU tatrpdp
Torna in alto Andare in basso
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: Re: il pearcing come billino!   il pearcing come billino! Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 11:11 pm

bhe diciamo k la penso km te x qst volta hai avuto kulo ma un pò tt siamo tristi e agny nn sei l'unika k se vole fa il pearcing e neanke la + sfortunata xke 1 nn mi posso ne taja i apelli ne tingeli((anke se posso ma amo troppo il mio colore a tom piacciono le bionde e castane!!!)2 nn so andata a trl!!!!e tu si.....3 nn mi posso fare il buko ora sul labro e devo aspettare 18'anni (ma continuerò a kombattere guerra ai genitoriii!!!! Twisted Evil Twisted Evil )mentre tu devi solo aspettare il 1°superiore direi k nessuna è privilegiata o sfortunata siamo soltnt un mukkio di pelle e ossa k va in giro senxa un motivo di vita..............................almeno loro...!!!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
..::Tokiolina_Emo::..
Admin
..::Tokiolina_Emo::..


Numero di messaggi : 62
Età : 28
Data d'iscrizione : 20.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: ....   il pearcing come billino! Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 10:06 am

prima cosa non dovete scrivere con abbreviazzioni e so tre... comunque io non ho detto che sono io la ragazza più sfortunata... ma volevo far capire a camy che è fortunata .... perchè io e te ely non possiamo farci il buco.. e secondo te mia madre mi fa fare il buco... sese... vabbè lasciamo sta.. NON USATE ABBREVIAZZIONIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
http://tokiolina.giovani.it
°*°*billa_tokietta*°*°
Admin
°*°*billa_tokietta*°*°


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.07

il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: 7 ANGELI!!!   il pearcing come billino! Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 12:48 pm

agny & ely ricordatevi solo che vi amooooooooooooo tantissimo!!Surprised Surprised Surprised Surprised
io sono piu che sicura che riuscirete a farvi quel buko dai che ci sono qui io a aiutarvii....e poi riguardo al concerto non scordiamoci quello a febbraio qui a roma....noi saremmo in prima fila con 483 cartelloni dedikati solo e unicamente a i th Very Happy ....a urlare come delle pazze "TOKIO HOTEL VI AMIAMO"
nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa......
camy+agny+ely+bill+tom+georg+gustav=AMORE XSSSSSSSSSSSSS!cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il pearcing come billino! Empty
MessaggioTitolo: Re: il pearcing come billino!   il pearcing come billino! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il pearcing come billino!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: ¢ανσℓєggιαη∂σ :: вα¢нє¢α-
Vai verso: