.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI PRESENTO:

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bibi_bibi
Admin
bibi_bibi


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.10.07

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 4:16 pm

[color=orange] :nasino: questo è il mio + grande tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avrete capito, cm voi sn una GRANDISSIMA FAN DEI MITICI TOKIO HOTEL, in particolare di BILL..la persona k m fa ridere quando sn triste e x il quale farei ogni cosa...insomma la mia vita!
Ora m presento io: m chiamo Bikka e ho 13 anni, sn d Roma e canto, canto e canto sempre!!
suono la kitarra elettrica...insomma....c provo....xora, sono molto simpatica, disponibile, dolce e cn tanta voglia d fare amicizia cn nuova gente!!!!!!poi s siete fan meglio ancora!!!!!!!!!
ultima cosa....nn smetterò mai d amare i tokio hotel, e nn m stancherò mai d ascoltare la loro musica!!!!!!!!!!!!1un kuss a tt!!!!!!!!!!!!!!
P.S. parlo tedesco!!!!


Ultima modifica di il Mar Ott 30, 2007 4:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
..::Tokiolina_Emo::..
Admin
..::Tokiolina_Emo::..


Numero di messaggi : 62
Età : 28
Data d'iscrizione : 20.10.07

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 4:25 pm

piacereeeeeeeeeeee...mi raccomando non usare abbreviazzioni....benvenutaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://tokiolina.giovani.it
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 5:25 pm

ma ciauuuuuu anke io provo a suonare al kitarra ma non elettrica normale ma ora mi faccio inviare da mio zio un programma per quella elettrica...!!!!un kussone!!!
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO: Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO:   MI PRESENTO: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: тυттσ ρєя νσι! :: ρяєšєηтαzισηι-
Vai verso: