.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 grazie di esistere

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
°*°*billa_tokietta*°*°
Admin
°*°*billa_tokietta*°*°


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.07

grazie di esistere Empty
MessaggioTitolo: grazie di esistere   grazie di esistere Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:31 pm

RAGAZZE volevo dedicare questo argomento a le 2 ragazze piu speciali
del mondoooooooooo le mejo 4ever.......AMORA & TESORA (AGNY & ELY)
Sono davvero delle ragazzeeeee specialiiiiiiiii iO le adoro e devo ringraziare
i TOKIO HOTEL perchè senza di loro io e agny non saremmo mai diventate
amiche amiche e senza di agny io non avrei conosciuto ely......
quindi..........................
GRAZIE TOKIO HOTEL MI STATE CAMBIANDO LA VITA.................................
GRAZIE AMORA & TESORA SIETE 2 ANGELI ci siete sempre quando ne ho bisogno.....grazie VE AMOOOOOOO TANTO TANTO TANTO......


UN GRANDISSIMO KISSOLO AI TOKIO HOTEL & ALLE 2 RAGAZZE PIU DOLCI DELL' UNIVERSO.............VE AMERò XSXSXSXSXSXSXS!
Torna in alto Andare in basso
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

grazie di esistere Empty
MessaggioTitolo: amoreeee!!!!!   grazie di esistere Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 1:38 pm

Shocked Shocked Shocked ma...ma... Shocked Shocked ma...ma.... Shocked Shocked....amora così mi commuovi!!!! grazie mille....anche tu sei tanto speciale!!!più di ogni altra cosa ti amo più di tt a te tesora e bill tom georg gustav!!!! Cool siete tt......grazie per avermi sempre aiutato e grazie agny che ci hai sempre dato retta quando stavi giu e volevi rinciare a tutto!!!vedi ti abbiamo sempre sostenuto!!!!un bacione grndgrnd alle mie due tokiettee!!!!
grazie di esistere Amore10grazie di esistere Tokiol10
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
..::Tokiolina_Emo::..
Admin
..::Tokiolina_Emo::..


Numero di messaggi : 62
Età : 28
Data d'iscrizione : 20.10.07

grazie di esistere Empty
MessaggioTitolo: amorine mieeeeeeeeeee   grazie di esistere Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 2:56 pm

ma non mi sta bene voi mi volete troppo beneee.... amorineeeeeeeeeeeeeeee vi amo più di ogni altra cosa((dopo i tokio hotel e prodi))... comunque.. camy non devi ringraziare i tokio hotel.. ma solo ed esclusivamente prodi.. il nostro angelo muamua.. vabbè... amorine se mi volete davvero bene fate come vi dico.. non scrivete cn abbreviazzioni vi possono bandire perchè è una regola dei forum.. ascoltatemi.. prodi listen to me.. tokio hotel siete davvero tutto per me.. grazie d'esistere amorine mie vi amo tanto e vi amerò per sempre!!danke shon fu alle... grazie di esistere 20060422220054_i%20love%20you%20sm
Torna in alto Andare in basso
http://tokiolina.giovani.it
°*°*billa_tokietta*°*°
Admin
°*°*billa_tokietta*°*°


Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.07

grazie di esistere Empty
MessaggioTitolo: W PRODI MUAMUA   grazie di esistere Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 3:01 pm

hai raggione GRAZIEEEEEEEEE PRODIIIIIIII TI AMO

prodi ascoltami ti amo .......sei l' unica cosa bella a questo mondo....
mi hai fatto diventare povera grazie 6 stupendo prodi per sempre nella mia vita.....e in quella di prodaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! amuriniiiiiiiii vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo siete la mia vituccia un:heart: I love you I love you I love you I love you I love you I love you kissoloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie di esistere Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie di esistere   grazie di esistere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grazie di esistere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TOKIO HOTEL GRAZIE DI ESISTERE...
» grazie!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: ¢ανσℓєggιαη∂σ :: вα¢нє¢α-
Vai verso: