.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sondaggino!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

sondaggino!! Empty
MessaggioTitolo: sondaggino!!   sondaggino!! Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 4:59 pm

qual'è la vostra canxone preferita dei tokio hotel??il testo che vi ha colpito di più???ci sono altre canzoni che vi attirano rispondete in questo sondaggio!!! rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
..::Tokiolina_Emo::..
Admin
..::Tokiolina_Emo::..


Numero di messaggi : 62
Età : 28
Data d'iscrizione : 20.10.07

sondaggino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino!!   sondaggino!! Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 5:27 pm

eli cazzo puoi sta attenta... è una regola rispettala... nn abbreviare.. comunque le mie preferite sono ich bin nich ich((io non sono io)) e leb die sekunde((vivi i secondi))... a me piace il ritmo.. diciamo che i testi li devo leggere.. però ho gia capito di quello che parlano perchè diciamo che il tedesco lo capisco un pochino!!...comunque.. diciamo che ho capito cosa dicono.. comunque sono le mie canzoni preferite.. che praticamente non conoscono nessuno... però vabbè.. abbasso le fan oche.. tokio hotel danke danke danke!!!
sondaggino!! 155641 sondaggino!! 643172
Torna in alto Andare in basso
http://tokiolina.giovani.it
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

sondaggino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino!!   sondaggino!! Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 5:54 pm

ma mo che ti incavoli!?!?!!?!?non ho abbreviato niente....soltanto canXone.....ma non credo cambi il mondo e poi non in tutti i forum c'è sta regola in molti uno scrive come gli pare!!!!e perchè noi non dobbiamo fare così!!!!??!?!?!?! uffa.....vabbè counque scusa ma sono troppo abbituata ad abbreviare lo faccio anche nei compiti di scuola!!!!comunque le mie canzoni preferite sono rette mich naturalmente(salvami)mi piace troppooooooo!!!!e spring nicht(non saltare)anche questa bellissima!!con parole profonde per questo al vota per il testoooo!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
fantasminakaulitz

fantasminakaulitz


Numero di messaggi : 20
Età : 30
Localizzazione : dall'inferno....kn Bill Kaulitz!!!
Data d'iscrizione : 04.11.07

sondaggino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino!!   sondaggino!! Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:15 pm

le mie canzoni preferite sono rette mich, wenn nicht mehr geht(testo meraviglioso e commovente...almeno secondo me....) e reden...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggino!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggino!!   sondaggino!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggino!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: Il gruppo :: ℓα ℓσяσ мυšι¢α-
Vai verso: