.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fantasminakaulitz

fantasminakaulitz


Numero di messaggi : 20
Età : 30
Localizzazione : dall'inferno....kn Bill Kaulitz!!!
Data d'iscrizione : 04.11.07

HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 5:03 pm

HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!Ich heisse Valentina und ich bin 14 Jahre alt. sono una fan sfegatata dei magnifici 4 dal 2005,quando li ho scoperti su un giornalino tedesco che la mia prof mi aveva detto di leggere(nn la ringrazierò mai abbastanza!). li ho visti dal vivo 3 volte, a trl(bologna e roma) e in un concerto a berlino(il giorno più bello della mia vita,anche se mia mamma mi ha odiato!). quanto a me,sono una punk,oltre ai th ascolto metal e gothic, canto in un gruppo. amo il tedesco e lo parlo bene, quindi se avete bisogno di traduzioni sia dal tedesco, sia dall'inglese dei "fantastici 4" Razz chiedetemele pure,sarò lieta di farle.......grosse kuss für jeden!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 11:14 pm

wooooooooow stupenda la cosaaaaa!!!!che bello sei stupenda!!!!! grazie per esserti iscritta!!!!grazie mille!!! Surprised Surprised Very Happy Very Happy Very Happy HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! 79595 e ricorda tokio hotel fur immer!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
fantasminakaulitz

fantasminakaulitz


Numero di messaggi : 20
Età : 30
Localizzazione : dall'inferno....kn Bill Kaulitz!!!
Data d'iscrizione : 04.11.07

HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 4:37 pm

HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! 716908!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bella accoglienza non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!danke schon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!   HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HALLO LEUTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: тυттσ ρєя νσι! :: ρяєšєηтαzισηι-
Vai verso: