.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 testi e traduzioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fantasminakaulitz

fantasminakaulitz


Numero di messaggi : 20
Età : 30
Localizzazione : dall'inferno....kn Bill Kaulitz!!!
Data d'iscrizione : 04.11.07

testi e traduzioni Empty
MessaggioTitolo: testi e traduzioni   testi e traduzioni Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 7:54 pm

ueeeeeeeeeeeih regà!!!!!!!!!!!!!!!!volevo solo dire che visto che alcune,mi sembra di vedere,non capiscono il tedesco,se avete bisogno di testi e traduzioni potete tranquillamente chiedere.......io non riesco a ascoltare le canzoni se non so cosa vogliono dire.......non so voi come fate.......io la prima volta che sento una canzone che mi piace la prima cosa che faccio è tradurmela.......e faccio tutto io,non scarico nulla da internet perchè si trovano delle fatte cazzate....a volte scrivono praticamente delle altre canzoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!si trovano degli errori abominevoli!!!!!!!!!!!!!!!!un esempio? per spring nicht ho trovato non primavera!!!!!!!!!!!!!!!!comunque se avete bisogno chiedete pure.......kuss!!!!!!!!! Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
 
testi e traduzioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: Il gruppo :: ℓα ℓσяσ мυšι¢α-
Vai verso: