.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Io e...il mio "migliore" amico.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Billetta96

Billetta96


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 23.12.07

Io e...il mio "migliore" amico. Empty
MessaggioTitolo: Io e...il mio "migliore" amico.   Io e...il mio "migliore" amico. Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 8:11 pm

ragazze, ho un grandissimo problema!!
mi sono innamorata del mio miglior amico che però è innamorato di un'altra che è già fidanzata, però lui non lo sa e ci si è fidanzato!! io e lui abbiamo litigato perchè io(aimè...) sono gelosa di quella e lei è gelosa(dice) di me e non vuole che io e lui parliamo. allora abbaimo litigato perchè lui non vuole parlare con me e io invece non posso fare a meno di essere gelosa!! e poi io vorrei avvertirlo che lei lo sta solo prendendo in giro...ma se poi si lasciano ho paura che lui da la colpa a me!!
vi prego aiutatemi!!ecco ora mi servirebbe proprio un georg Io e...il mio "migliore" amico. 947933 che ha studiato psicologia...e un tom Io e...il mio "migliore" amico. 716908 a risollevarmi il morale insieme a bill Io e...il mio "migliore" amico. 643172 .......aiuto ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
Nutella_DIPENDENTE_
Admin
Nutella_DIPENDENTE_


Numero di messaggi : 102
Età : 29
Localizzazione : via lipia 483
Data d'iscrizione : 20.10.07

Io e...il mio "migliore" amico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e...il mio "migliore" amico.   Io e...il mio "migliore" amico. Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 8:10 pm

allora la situazione è semplice vbn l'amicizia e tutto...ma qst è troppo nn si può sopportare k il proprio miglior amico sia preso in giro cerca di far sentire in colpa lei....e se nn funziona apri gli occhi a lui....e consolalo astutamente...Wink....comunque puoi sempre optare x la gelosia inversa....cerka di farlo ingelosire...!!!!



Ps:sks se nn scrivo + nulla è k nn ho internet!!
Torna in alto Andare in basso
https://tokio-hotel-furimmer.forumattivo.com
SaTaN666 aKa GaTtInA95

SaTaN666 aKa GaTtInA95


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.06.08

Io e...il mio "migliore" amico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e...il mio "migliore" amico.   Io e...il mio "migliore" amico. Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 8:35 pm

DaGlI FuOcO!!! Io e...il mio "migliore" amico. 643172
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io e...il mio "migliore" amico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Io e...il mio "migliore" amico.   Io e...il mio "migliore" amico. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Io e...il mio "migliore" amico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: ¢ανσℓєggιαη∂σ :: ρяσвℓємι šєηтιмєηтαℓι-
Vai verso: