.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:.

2 ραяσℓє 10 ℓєттєяє 4 αηgєℓι
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bibi_bibi
Admin
bibi_bibi


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.10.07

BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG Empty
MessaggioTitolo: BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG   BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 5:43 pm

BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG Schmoll ragazze notizia tristemente trista ma da smentire subito a tutti i costi:
allora l'altro giorno ho comprato un giornaletto con il titolo: IL BACIO DI BILL
bene detto ciò l'ho aperto e c'era billetto mio che si baciava con una certa :alienff: NATASHA :alienff: ((A QUANTO PARE UNA DELLO STAFF)) bionda e magra....
bhè a me sembra proprio un fotomontaggio e inoltre ce n'erano delle altre di foto che li sorprendevano in atteggiamenti soft...........TUTTE BALLE ((SPERO)) appena potrò accedere alla mia stanza cìvi dirò il titolo del giornale almeno ve lo comprate!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
uccia_kaulitz




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.12.07

BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG Empty
MessaggioTitolo: Re: BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG   BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 4:04 pm

bibi_bibi ha scritto:
BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG Schmoll ragazze notizia tristemente trista ma da smentire subito a tutti i costi:
allora l'altro giorno ho comprato un giornaletto con il titolo: IL BACIO DI BILL
bene detto ciò l'ho aperto e c'era billetto mio che si baciava con una certa :alienff: NATASHA :alienff: ((A QUANTO PARE UNA DELLO STAFF)) bionda e magra....
bhè a me sembra proprio un fotomontaggio e inoltre ce n'erano delle altre di foto che li sorprendevano in atteggiamenti soft...........TUTTE BALLE ((SPERO)) appena potrò accedere alla mia stanza cìvi dirò il titolo del giornale almeno ve lo comprate!!!!!!!
madòò... uffy...:'(:'(.. nn è giusto.. cmq ho saputo che bill s'è messo cn qst ad ottobre e poi s'è lasciato dopo due o tre gg...
Torna in alto Andare in basso
 
BILLUZZO PARE SI SIA FIDANZATO..IO NON CI CREDO E VOI?? LEGG
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.:тнє ωσяℓ∂ σƒ тσкι&l:. :: Il gruppo :: вιℓℓ-
Vai verso: